lunedì 31 marzo 2008

Da "Les Choristes"...

I prossimi brani che voglio preparare con il mio coro!


  • Caresse sur l'océan


  • Cerf-volant

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eros&Thanatos ha detto...

"les choristes" è uno dei più bei lungometraggi che io abbia mai visto, ricco di momenti veramente toccanti..spero che tu riesca veramente a prepararli con il tuo coro!

per quanto riguarda il post che ho tolto, penso di averlo fatto per sbaglio, ma al più presto lo rimetterò!
grazie per avermelo fatto notare..

Eros & Thanatos

Eros&Thanatos ha detto...

Ecco fatto!Il post è tornato al suo posto (notare il giochino di parole)!In realtà lo avevo tolto perchè rileggendolo non mi soddisfaceva granchè, lo trovavo un po' pedante, ma il tuo commento mi ha fatto cambiare idea, grazie!Cmnq così ho scoperto il tuo blog, ne sono felice perchè è davvero carino!Tornerò presto a visitarlo!
Ciao ^_^
Eros & Thanatos

Mantissa ha detto...

Devo dire che les chiristes è davvero stupendo, ti auguro che con il tuo cora tu possa realizzare pezzi di questo livello.

Comunque sei un appassionato dei cavalieri dello zodiaco? il mio migliore amico anche, mi sa che se così tanta gente lo apprezza sarà davvero un bel cartone animato.

Buon tutto.
Mantissa

Cinnamologus ha detto...

Sì, "Les choristes" è piaciuto moltissimo anche a me. Ho cominciato a provare i pezzi e... sì, sono difficili, ma le mie fanciulle reggono bene il colpo! ;-)
Per quanto riguarda "I Cavalieri dello Zodiaco" è uno dei miei anime preferiti e quando facevo le medie andava per la maggiore: nell'intervallo c'erano "fulmini di Pegasus" o "colpi segreti del Drago Nascente" da tutte le parti...
E rivederlo grazie a YouTube dopo 16 anni mi ha fatto veramente piacere!
Ciao,
cinnamologus

Anonimo ha detto...

beh...deve essere proprio bravo il tuo coro s riesce a cantare queste canzoni con accenti celestiali...