sabato 26 luglio 2008

Vacanze!!

Ebbene sì... Ci siamo quasi! Lunedì 4 agosto parto per le **vacanze**! Ancora non mi sembra vero: non ricordo quanti anni sono passati dall'ultima vera vacanza. E mai come quest'anno ne sento la necessità. Devo staccare da tutto e da tutti. Non vedere e non sentire nessuno. Ritagliarmi qualche giorno di pace da dedicare a me e solo a me. Già, ho deciso di andare da solo, ma non per asocialità (della quale qualcuno mi ha accusato), semplicemente per poter essere io a stabilire i ritmi del mio tempo (e posso assicurare che saranno *molto* lenti...) e non dover fare discussioni su cosa fare o dove andare.


Ho deciso di trascorrere 14 giorni (tornerò dopo ferragosto) in montagna, a Siusi al Wanderhotel Europa. So che ci sarà molta gente, ma non resisto più: devo partire.


Per gli utenti di Google Earth, ho creato il file con le coordinate geografiche precise dell'hotel.


Altra novità: in questi giorni mi sono dedicato all'araldica ecclesiastica e su Wikimedia Commons ho creato una pagina con gli stemmi dei vescovi di Asti dell'Ottocento e della prima metà del Novecento digitalizzati da me.

Nessun commento: